Che mondo sarebbe senza Nutella e la sua novità

È proprio il caso di dirlo e molto forte! Chi tra di noi non ha trovato consolazione in una bella cucchiaiata di Nutella, magari nel silenzio e nel buio della notte?

591x333xnutella_biscotti_francia_07131036.jpg.pagespeed.ic.y2r1A9_VQt

Si può affermare con sicurezza che è l’amica eterna che non ti tradirà mai. Il suo gusto esplode in bocca e ti provoca il classico mmm. La si può mangiare spalmata sul pane, lisciata sui pancake, come farcitura per la torta o semplicemente immergendo il cucchiaino nel barattolo, meglio se di notte e di nascosto.

Ebbene oggi la Ferrero vuol rovinarci ancora di più, proponendo una nuova linea Nutella composta da biscotti con ripieno nutelloso. Naturalmente in Italia ancora non c’è, ma l’aspettiamo con ansia, mentre dai nostri cugini d’oltre Alpe sta spopolando. La domanda sorge spontanea: se la Ferrero e la Nutella sono italiane, perché certe prove dolciarie non le fanno in Italia? Comunque pare che sia una pratica già largamente usata dall’azienda, basti ricordare che lo fece anche per lanciare i nuovi gelati Kinder. Forse i consumatori italiani sono troppo esigenti o semplici esigenze di logistica, visto che il biscottificio è francese.

Quindi al momento possiamo solo invidiare i francesi che hanno fatto da cavie portandosi a casa il nuovo prodotto al momento introvabile.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.