Chi di noi non ha mai sognato di visitare New York? Forse quasi tutti e quando questo sogno si realizza l’emozione è enorme.
Con AirItaly si possono trovare dei collegamenti tra Milano e la grande mela a prezzi davvero concorrenziali, si può affermare che sono alla portata di tutti.
New York questa magnifica, ospitale e vitale metropoli con le sue luci, i suoi suoni, la sua gente e le sue curiosità che ti regalano la sensazione di entrare in un mondo a sé.
Su qualsiasi cosa si posa lo sguardo, la mente ricorda un film o un telefilm, si trascorre una vacanza immersi in un grandissimo set cinematografico, dal quale difficilmente si riesce a distinguere la realtà dalla finzione. Effettivamente New York la si ama o la si odia, ma la sua cultura cosmopolita la rende unica e vera.
Camminare per le street o le avenue è un piacere unico, essere circondati dai suoi grattacieli è straordinario. La quotidianità scorre a ritmi serrati di giorno si mischiano ai ritmi elevati della notte, in una metropoli conosciuta come la “città che non dorme mai.”
Categorie:America
Rispondi