Giornate della moda a Milano

gucci-a-i-2019.jpg

In questi giorni a Milano è di scena la Moda con le sfilate autunno/inverno 2019-2020, un piccolo anticipo delle nuove tendenze per la prossima stagione. Colori, stoffe e accessori fanno da padroni in questi sette giorni di fashion week milanese.

mame-moda-le-maschere-della-gucci-fall-winter-2019-20-sciarpa-faux-fur.jpgDopo le sfilate di Londra e il lutto che ha colpito il mondo della moda con la scomparsa di Karl Lagerfeld, si riparte alla grande con la sfilata di Gucci. Questo anno la maison fiorentina, diretta dall’estreo creativo di Alessandro Michele, torna sulle passerelle italiane proponendoci maschere, borchie e abiti in pelle. Lo stilista cavalca il gothic e il dark con maestria a immaginazione.

 

 

Ci spostiamo sulla passerella di Alberta Ferretti, che per la sua collezione fa Alberta-Ferrati-Resort-2019-1.jpegsfilare la top model Bella Hadid la quale riesce a intepretare egregiamente il pensiero della stilista, che si è ispirata agli anni ’80 con mood militaresco nascondendo così le linee romantiche ed eteree che contradistingono da sempre la creatività di Alberta Ferretti.



Categorie:Donna, Moda, Uomo

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: